Corso Arbitri pallavolo Indoor 2022/23 – Gratuito

Per diventare Arbitro di Pallavolo ci vuole impegno, determinazione😎 e tanta passione, ma la fatica sul campo viene sempre ripagata!💯💪 Diventare arbitro significa entrare a far parte di una famiglia,👨‍👩‍👧‍👧 di una squadra🏆, di un mondo fatto di Rispetto, Divertimento, Energia e Amore per lo Sport!🏐🏐 Cosa stai aspettando?!?⏳⏳ Clicca qui sul link per l’adesione…

Read more

Eletto il nuovo Presidente del CT Akranis

Si è svolta ieri pomeriggio l’Assemblea Elettiva del nostro Comitato presieduta dall’avvocato Clauidio Cutrera. Alla presenza di 27 società territoriali, recatesi presso l’Hotel Akrabello di Villaggio Mosè, è stato eletto il nuovo presidente del CT Akranis per il quadriennio 2021-2024: Beniamino Giglia. Il consiglio territoriale sarà invece formato da Luigi Russo, Fabio Caracausi, Serena Rita…

Read more

I Presidenti Territoriali siciliani appoggiano Giuseppe Manfredi e Davide Anzalone alle prossime Elezioni Nazionali

La Consulta dei Presidenti Territoriali Fipav della Sicilia conferma il proprio sostegno alle candidature di Giuseppe Manfredi alla Presidenza della Federazione Italiana Pallavolo e di Davide Anzalone al Consiglio Federale. La Consulta dei Presidenti Territoriali della Sicilia, riunitasi per l’occasione in videoconferenza, giorno 13 dicembre 2020, ascoltato quanto riferito dal Vice Presidente vicario, Giuseppe Manfredi,…

Read more

Indizione Corso Aggiornamento Allenatori 2° e 3° grado

Il Comitato Regionale, insieme con il Centro di Qualificazione Regionale della Sicilia, indice due Corsi Aggiornamento Regionale rivolti ad allenatori di secondo e terzo grado, per l’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento per la stagione 2020/2021 e valido come recupero per coloro che non hanno assolto l’obbligo nella stagione 2019/20. Date e modalità di svolgimento I Corsi,…

Read more

Due promozioni regionali fra gli UdG del C.T. FIPAV Akranis

Il resuttanese Matteo D’Anna e il comitinese Gianpaolo Panzeca, dopo la segnalazione effettuata dalla Commissione Territoriale Ufficiali di Gara di Akranis, sono stati promossi al ruolo regionale.Matteo D’Anna (classe 97) ha intrapreso la carriera arbitrale nel 2015. Musicista e studente di Lingue per la Comunicazione Internazionale a Catania, D’Anna è da più stagione un importante…

Read more