Ospiti illustri, sabato sera, per la partita di pallavolo femminile Seap Aragona – Castelvetrano, valida per la 21esima giornata del campionato di serie B2 girone I. In tribuna, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, anche il vice Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, il Presidente Regionale FIPAV Sicilia Giorgio Castronovo, il Consigliere Nazionale FIPAV Davide Anzalone, il Consigliere Regionale FIPAV Sicilia Piero Mammana e il Presidente del Comitato territoriale “Akranis” Massimo Scibetta.

I rappresentanti della pallavolo nazionale, regionale e provinciale sono stati invitati dal presidente della società aragonese, Nino Di Giacomo. Al termine della partita sono intervenuti in conferenza stampa ed hanno espresso parole di elogio nei confronti della Seap Pallavolo Aragona.
Ciò che ha colpito i dirigenti federali della Seap Aragona è stata la perfetta organizzazione societaria:
La formazione aragonese è un perfetto esempio di società che volgono le propria attività al professionismo. Tutto è ben organizzato, la perfetta cura dei dettagli da parte dei dirigenti societari crea il naturale gap con le altre società.
Massimo Scibetta, Presidente Fipav Akranis

Il Vice Presidente nazionale Manfredi ha annunciato la riforma del campionato di serie B2 che dal prossimo anno avrà un girone con soltanto formazioni siciliane e calabresi per venire incontro alle problematiche economiche delle società.
Il Presidente Regionale FIPAV, Giorgio Castronovo, invece, ha evidenziato l’ottimo campionato di B2 che stanno disputando le principali formazioni siciliane ed ha augurato sia alla Seap Aragona che al Santa Teresa di approdare in B1.