Cari Presidenti e Tesserati,
durante questa settimana è stato ufficializzato dal Consiglio Federale la chiusura della stagione sportiva in corso. Tale decisione è stata presa al fine di garantire l’incolumità di tutti i tesserati e gli addetti ai lavori.
In questi giorni, ognuno di noi ha dovuto “sacrificare” la nostra comune passione per la Pallavolo, ma, soprattutto, le normali abitudini giornaliere, che ci permettevano di vivere con serenità la nostra quotidianità.
La proroga del “Lock Down” sino al 3 Maggio p.v., fa sì che, ancora per un lungo periodo, dobbiamo far fronte alle molteplici difficoltà generate da questa Pandemia, che potremo sconfiggere solo rispettando, con senso di responsabilità, le restrizioni imposte dal Governo.
Nei prossimi mesi, solo grazie alla collaborazione di tutti Voi riusciremo a far fronte alle molteplici difficoltà, che si presenteranno e che, sono certo, supereremo.
Con la speranza che tutto finisca presto, il sottoscritto, unitamente a tutto lo Staff del Comitato Territoriale Akranis, Augura a Voi e alle Vostre famiglie una Serena Pasqua.
Il Commissario Straordinario
Avv. Davide Anzalone