Seconda giornata del Trofeo dei Territori in programma questo weekend. Si inizirà domani da Palermo che riceverà le squadre di Akranis e Trapani che compongono il Girone B.
Il “Memorial Di Pietra” si svolgerà presso la palestra del’Oratorio SS Cosma e Damiano di Sferracavallo. Alle ore 16.00 fischio di inzio per il primo incontro che vedrà opposte la Rappresentativa locale con quella del CT Trapani. A seguire la perdente affronterà il CT Akranis ed infine sarà la vincente del primo match a sfidare Akranis.
Le atlete di Mister Antonio Fonte hanno lavorato duramente nel corso dell’ultimo mese e il gruppo che si recherà a Palermo per affrontare la formazione ospitante è più che mai deciso a scacciare via la duplice sconfitta ottenuta in casa alla Palestra San Giuseppe di San Cataldo durante il concentramento del 4 gennaio scorso.
Il “Memorial Picciurro” si giocherà presso la palestra Comunale di Isola delle Femmine. Prima gara in programma Palermo contro Trapani alle ore 16.00; nel secondo match sarà Akranis ad affrontare la perdente tra Palermo e Trapani, ultima gara invece tra la vincente della prima e Akranis.
I giovani atleti guidati da Mister Antonio Spadaro affronteranno la difficile trasferta palermitana da capolista del girone occidentale, reduci dalla doppia vittoria ottenuta sul terreno amico del PalaMaira di San Cataldo durante la prima tappa del TdT disputatasi il 4 gennaio 2020.