La FIPAV indice un secondo Bando di Concorso per l’assegnazione a titolo gratuito di materiali sportivi e didattici a supporto del progetto “VOLLEY S3” nella stagione sportiva 2019/2020.
Il Bando è aperto a tutte le Società sportive affiliate alla Fipav ed in regola con le norme di affiliazione e tesseramento relative alla stagione sportiva 2019/20 che abbiano posto in essere una collaborazione con un istituto scolastico (o plesso) non segnalato nelle precedenti edizioni.
Le domande dovranno pervenire al CR Sicilia entro e non oltre domenica 15 dicembre tramite mail scrivendo all’indirizzo: sicilia@federvolley.it; le domande che arriveranno dopo tale data non potranno essere inserite in graduatoria.
In allegato la modulistica relativa al nuovo bando, le procedure operative saranno le medesime dell’ultimo bando, pertanto le società invieranno le domande ai Comitati Regionali che provvederanno a stilare le classifiche regionali dopo la consueta verifica e invieranno le graduatorie (utilizzando l’apposito file in allegato) a Fipav Nazionale secondo la tempistica di seguito sintetizzata:
29 novembre pubblicazione del bandi
15 dicembre scadenza invio domande ai CR
19 gennaio scadenza invio graduatorie regionali a Fipav nazionale
31 gennaio pubblicazione graduatorie definitive
Febbraio invio kit alle società